Da Malpensa a Los Angeles con 240 euro, l'offerta low cost di Norwegian

Quattro voli settimanali a partire dal 16 giugno 2018, biglietti già disponibili

Un aereo Norwegian

Un aereo Norwegian

Malpensa, 14 dicembre 2017 - Quattro voli low cost a settimana da Malpensa a Los Angeles, con tariffe a partire da 239,90 euro. E' l'offerta messa in campo da Norwegian che dal 16 giugno 2018 collegherà l'aeroporto della brughiera con la città degli angeli. I bilgietti sono in vendita già da oggi.

Il calendario voli prevede quattro collegamenti settimanali in partenza da Malpensa: martedì, mercoledì, giovedì e sabato. I passeggeri Norwegian potranno così decollare verso il sole della California a bordo di un Boeing 787-9 Dreamliner che offre una capienza di 344 posti (35 in premium class e 309 in economy). La rotta verrà operata tutto l’anno, estate e inverno; in totale, Norwegian offrirà più di 143.000 posti tra le due città nei primi 12 mesi di operatività. Con la nuova rotta per Los Angeles, salgono così a tre le destinazioni raggiungibili con Norwegian dall’aeroporto di Malpensa, da cui è possibile decollare anche verso Oslo e Stoccolma.

"Siamo molto felici di annunciare il lancio dei nostri primi voli a lungo raggio da Milano Malpensa a Los Angeles - ha annunciato Bjørn Kjos, fondatore e ceo di Norwegian - negli ultimi 12 mesi, più di 41.000 passeggeri hanno volato fra le due città, e tutti hanno dovuto fare scalo in un hub intermedio per raggiungere la California. Il lancio del nostro nuovo collegamento permetterà di raggiungere finalmente la più grande e popolosa città californiana, in modo conveniente, confortevole e veloce, senza fermarsi in nessun altro aeroporto. Ci auguriamo che l’avvio di questi nuovi voli sia il primo passo verso una lunga e fruttuosa collaborazione con la città di Milano, la Lombardia e, in senso più ampio, il Nord-Italia, una regione che offre possibilità di sviluppo di rotte addizionali; siamo felici di contribuire a sfruttarne appieno il potenziale”.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro