Federica Fumagalli in auto dopo il matrimonio con Luigi Berlusconi (Ansa)
Federica Fumagalli in auto dopo il matrimonio con Luigi Berlusconi (Ansa)

Milano 7 ottobre 2020 - Il giorno del "sì" è arrivato. Nella cappella dell'oratorio San Sigismondo della basilica di Sant'Ambrogio, uno dei luoghi più suggestivi di Milano, Luigi Berlusconi, il più giovane dei figli di Silvio Berlusconi, ha sposato la storica fidanzata, Federica Fumagalli.

La sposa è arrivata dieci minuti prima delle 17 a bordo di un van con i vetri scuri, attraverso i quali si intravedeva il velo dell'abito bianco realizzato dall'amica stilista Alessandra Rich. All'ingresso il servizio di sicurezza controllava i nomi degli ospiti, circa quaranta secondo indiscrezioni, molti dei quali sono giunti a bordo di van o auto con vetri oscurati. Fra di loro, ovviamente, c'erano la mamma dello sposo, Veronica Lario, le sorelle Barbara ed Eleonora, e anche la primogenita di Berlusconi, la presidente di Fininvest e Mondadori, Marina Berlusconi. La cerimonia è stata celebrata da un padre domenicano.

false

In serata, al ricevimento in programma nella tenuta brianzola di famiglia a Macherio, definito strettamente famigliare, ha preso parte anche Silvio Berlusconi, che oggi è finalmente risultato negativo al tampone del Coronavirus. E' arrivato con la fidanzata, la deputata di Fi Marta Fascina, anche lei contagiata dal virus a inizio settembre.  Una decina di giorni prima erano finiti in isolamento con il Covid-19 i figli Barbara e Luigi, e la stessa sorte è toccata il 7 settembre alla primogenita del Cavaliere, Marina, presidente di Fininvest e Mondadori.