Peschiera Borromeo, lite di Capodanno in famiglia al ristorante: 48enne grave in ospedale

Attorno alle 3 l'uomo è stato colpito con un pugno da un parente e nella caduta si è procurato un trauma cranico

Soccorsi a Peschiera Borromeo

Soccorsi a Peschiera Borromeo

Peschiera Borromeo (Milano) - Un 48enne moldavo si trova ricoverato in gravi condizioni, a Milano, a causa di una caduta procurata da un parente che lo avrebbe colpito con un pugno durante i festeggiamenti di Capodanno. Il 118 è intervenuto alle 3.30 della scorsa notte in via Liberazione a Peschiera Borromeo (Milano), all'esterno di un ristorante, dove era stata segnalata una lite con feriti.

L'uomo colpito, inizialmente trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di San Donato Milanese (Milano), si è poi aggravato e, per questo, è stato trasferito presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Raffaele di Milano. Nel pomeriggio da fonti sanitarie si è però appreso che le condizioni del 48enne sono migliorate e che ora si trova fuori pericolo. Sottoposto a un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele si trova comunque ancora ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo della lite, i Carabinieri hanno accertato che, poco prima, nel corso di un diverbio per futili motivi familiari, un 53enne, suo connazionale e incensurato, gli avrebbe sferrato un pugno facendolo cadere a terra e procurandogli così il trauma alla testa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro