Lite coi vicini, minaccia di far esplodere il palazzo: paura nella notte a Milano / VIDEO

Momenti di grande tensione in via Vela, evacuati gli edifici attigui. La donna immobilizzata e ricoverata in Psichiatria

L'intervento nella palazzina di via Vela

L'intervento nella palazzina di via Vela

Milano, 8 aprile 2020 - Una donna di 55 anni è stata denunciata per procurato allarme dopo aver minacciato di far esplodere l'intera palazzina in cui abita, a Milano, al culmine di una lite con i vicini. È accaduto attorno alle 23 di ieri in via Vela, dove i carabinieri del nucleo Radiomobile sono intervenuti su segnalazione di una violenta lite tra condomini.

Al loro arrivo hanno trovato la 55enne in stato di alterazione che minacciava di far esplodere il palazzo aprendo il gas. I militari, in via precauzionale, hanno fatto evacuare i residenti degli edifici attigui e attraverso la scala dei vigili del fuoco - come si vede nella foto e nel video inviati da Fabiola Minoletti del comitato Abruzzi-Piccinni - hanno raggiunto la finestra della casa della donna. Quest'ultima, dopo aver fatto resistenza, è stata immobilizzata e trasportata al reparto di Psichiatria dell'ospedale Niguarda, dove si trova in osservazione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro