Lego store, a Milano il negozio più grande d'Italia. Il contest scatena i fan

Da Stonehenge all'Uomo Ragno fino al Grande Puffo, sui social la fantasia non ha confini

"Il presepe minimalista"

"Il presepe minimalista"

Milano, 3 novembre 2016 - Da Donald Trump all'Uomo Ragno, da Risiko a a un set di dolci, dall'arcobaleno a Stonehenge, il contest del Lego Store più grande d'Italia, che aprirà i battenti settimana prossima (l'11 novembre) in piazza San Babila angolo corso Monforte, scatena la fantasi degli amanti del mattoncino. Il Gruppo Lego ha pensato di far divertire gli appassionati promuovendo un’iniziativa dedicata proprio a loro: #BeTheLEGOStar: realizzare la costruzione più originale con soli 6 mattoncini. Perché con 6 mattoncini si possono ottenere ben 915 milioni di combinazioni.

Oggi in Piazzale Cadorna (e il 5 novembre in corso Vittorio Emanuele, il 6 novembre in piazza San Babila), dalle 10 alle 19, alcuni promoter Lego hanno invitato i passanti a creare le costruzioni più fantasiose con il limite prefissato di 6 mattoncini, e a condividerle sui propri profili social (a scelta tra Instagram, Twitter e Facebook) utilizzando almeno uno dei due hashtag #BeTheLEGOStar e #LEGOStoreMilano. Ovviamente alla gara può partecipare chiunque e sui social non sono mancate le sorprese.

Il 7 Novembre verranno scelti i 3 vincitori, ovvero coloro che avranno dimostrato più creatività secondo l’insindacabile giudizio degli esperti Lego. I costruttori più creativi avranno l’opportunità di inaugurare il nuovo Lego Store di Milano San Babila, tagliandoun nastro speciale fatto di mattoncini, visitare il negozio in anteprima e, in rappresentanza di tutti i fan, vivere un pomeriggio ricco di emozioni. In poche parole? diventeranno delle vere e proprie star Lego. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro