Le auto da sogno sbarcano nell’Alto Milanese: a Canegrate è arrivata la Maserati

Nella nuova concessionaria appena inaugurata c’è anche un campo da golf, oltre ai modelli dello storico marchio modenese fondato nel 1914

Migration

Quando si parla di automobili Giulio Cozzi non è secondo a nessuno e certamente per la professionalità dimostrata in oltre cinquanta anni di lunga e comprovata esperienza, si pone ai primissimi posti in Italia. Passione e competenza tanto da diventare un punto di riferimento per marchi quali Fiat, Lancia e Fiat Professional. Adesso nella storica sede di Canegrate la nuovissima struttura all’avanguardia dedicata al brand Maserati: un’officina autorizzata dallo storico marchio italiano per l’assistenza tecnica delle vetture del brand. Il tutto utilizzando esclusivamente ricambi originali Maserati sinonimo di qualità e sicurezza. Formato in maniera completa il personale, tutto altamente qualificato e certificato sia per le manutenzioni ordinarie che per gli interventi tecnici più specifici. Inoltre da Cozzi Giulio il nuovo “Maserati Assistance“, un servizio gratuito che per tre anni assiste in caso di fermo auto per foratura, incidente, furto, esaurimento batteria, smarrimento delle chiavi o guasto.

Nella sede di Canegrate è possibile anche estendere la copertura di garanzia delle vetture Maserati, a seconda dei modelli, da cinque a sette anni con Maserati Extended Warranty. Ma è la grande scelta dei servizi il punto forte della sede di Canegrate: carrozzeria, sostituzione e deposito pneumatici, revisione veicoli e molto altro ancora oltre ai ricambi e agli accessori. Nella nuova sede di via E. Fermi 35 c’è anche una “golf academy“: i clienti che non si vogliono annoiare possono esercitarsi nella pratica del golf, anche con un istruttore qualificato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro