Lapo a Brera scommette su Milano / VIDEO

Il rampollo di casa Agnelli ha scelto via Fiori Chiari per il nuovo spazio di Italia Independent

Lapo Elkann nella sede di Italia Indipendent

Lapo Elkann nella sede di Italia Indipendent

Milano, 30 settembre 2020 - Torna a ripopolarsi il centro storico. In zona Brera, turisti e uomini d’affari si mischiano nelle suggestive e colorate stradine dello shopping. È il segno di una città che prova a rialzarsi dopo mesi di silenzio, lockdown e ferie estive. E in via Fiori Chiari, fra botteghe e ristoranti frequentati da calciatori, ecco spuntare alle 11.30 Lapo Elkann, che da sempre ha Milano nel cuore per la promozione di tutti i suoi marchi di accessori e vestiti.

Ieri proprio nel cuore di Brera, l’erede della dinastia Agnelli ha inagurato la nuova location di Italia Independent, il suo brand personale. "La chiamerei “Casa Lapo“ – spiega – perché qui è racchiuso il mio spirito creativo. Qui si possono vedere cimeli, oggetti e c’è un’anima per ognuno dei marchi che rappresentiamo. Un esempio è Cristiano Ronaldo, un’icona non solo del calcio ma anche un grandissimo collaboratore con cui siamo riusciti a realizzare CR7 Eyewear, collezione di occhiali adatta ad ogni tipo di look grazie a sobrie colorazioni alternate a toni più vivaci". E magari nel futuro potrebbe nascere una linea di occhiali (o non solo) ispirata ad Andrea Pirlo: "Sono un suo grande ammiratore, non a caso si chiama il Maestro e ha tanto da insegnarmi. Ho sempre avuto rispetto per lui da giocatore, sia in rossonero che in bianconero, ma sono contento che abbia capito che è meglio la Juve del Milan".

Lapo vede bene la Juve, ha fiducia nel futuro perché "il nostro nuovo negozio rappresenta un segnale di positività a beneficio di tutta l’industria chiamata ad affrontare un periodo non facile. Ho capito che come imprenditore bisogna combattere più di prima. Perciò ho voluto aprire proprio qui, nel cuore di Milano, per riportare il Paese là dove merita. Credo nella mia azienda e sostengo i miei prodotti".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro