La donna iperfemminile indossa il "tacco con il graffio" di Santoni

Un bella novità che “rinfresca“ il panorma delle scarpe del segmento di lusso

La modella indossa sandali Santoni

La modella indossa sandali Santoni

È femminilissima la donna "Santoni" nella sua la collezione che si è arricchita di Galleria.02, la capsule collection disegnata dal giovane creativo Andrea Renieri. Un bella novità che “rinfresca“ il panorma delle scarpe del segmento di lusso.

Come sarà la scarpa che indosserà la donna nella prossima stagione?

"Iperfemminile, disegnata con materiali straordinari, arricchita di forme sinuose come le onde e impreziosita di materiali che la rendono seducente. Direi luminosa".

Tacchi sì, tacchi no?

"Tacchi dedisamente sì, la donna ha voglia di tornare a “vestirsi“, si tornare sexy, alcuni modelli li abbiamo prodotti in due versioni: con un tacco altissimo per la sera e con un tacco più basso per il giorno, ma sempre rispettando una linea sensuale".

Le forme sono l’elemento su cui ha puntato di più...

"C’è un lungo studio delle forme del piede e anche della “psicologi“ delle donne: coprire certi punti e scoprirne altri. E poi i dettagli fanno la differenza".

Un dettaglio che sintetizza la filosofia della scarpa?

"Il tacco con il graffio, una sorta di scalpellatura che rende il tacco più elegante e non troppo sottile, unito a uno scollo della scrapa non troppo profondo per creare un senso di armonia".

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro