La Baitella specialista del prosciutto

Migration

Un altro riconoscimento di prestigio per La Baitella, la gastronomia enoteca di via Garibaldi. Il negozio del centro storico è stato selezionato come Prosciutto di Parma Specialist dal consorzio ufficiale del Prosciutto di Parma.

"Che dire, è fantastico. Siamo onorati e felici di continuare a proporre il meglio ai nostri clienti – hanno spiegato i titolari del negozio, Stefano Franco e il resto della sua famiglia -. Il programma Specialist del consorzio Prosciutto di Parma seleziona le migliori botteghe, ristoranti e bistrot in tutto il mondo che si distinguono per la valorizzazione e la qualità del prodotto e del prosciutto di Parma in particolare".

Conduzione famigliare dal 1987, da negozio specializzato in formaggi La Baitella ha continuato a investire sul territorio: prima con l’apertura del ristorante, poi con le serate a tema e i percorsi enogastronomici, fino all’ampliamento proprio durante il Covid con una nuova sala e le serate dedicate anche ai drink, che animano la strada anche durante la sperimentazione della pedonalizzazione di via Garibaldi.

Nel 2018 La Baitella ha ottenuto anche il riconoscimento ufficiale di "Bottega storica" dal Comune di Cinisello e lo scorso anno era stata inserita anche nel "Golosario dei Ristoranti", che aveva recensito 3.175 locali e aveva insignito della corona il ristorante di via Garibaldi.

La.La.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro