J-Ax e il concerto evento a San Siro con Fedez: "Emozione incredibile"

Pubblico delle grandi occasioni. "Io e Fede ci diremo ciao dopo due anni di lavoro insieme e torneremo alle nostre carriere soliste"

Fedez e J-Ax a San Siro

Fedez e J-Ax a San Siro

Milano, 16 marzo 2018 - Il rapper J-Ax, pronto a iniziare l'edizione 2018 di "The Voice of Italy" nelle vesti di coach, non nasconde la sua emozione per un giorno importante. La data è nota da mesi: 1° giugno, giorno de "La Finale", ovvero il concerto eventi di Alessandro Aleotti (vero nome del cantante) e Fedez. Una sorta di festa per l'album dei record, "Comunisti col Rolex". 

"Sarà un'emozione incredibile prima di tutto per l'importanza del palco e il numero di persone che ci saranno, non penso di avere mai fatto un concerto con così tante persone, magari ho fatto dei festival ma già i biglietti venduti sono tantissimi - ha detto il cantante -. Tento di non pensarci perchè ci sarà anche l'aspetto emotivo e umano, io e Fede ci diremo ciao dopo due anni di lavoro insieme e torneremo alle nostre carriere soliste. Abbiamo deciso la scaletta, stiamo facendo le prove e siamo agli sgoccioli sulla scelta della scenografia, siamo pronti" ha detto il cantante a margine della presentazione a Milano del talent show pronto a partire giovedì 22 marzo. 

"Spero che come tutte le grandi unioni poi ci sarà dopo un po' di anni la richiesta del pubblico, non vorrei fare citazioni alte, ma Dalla e De Gregori dopo un po' di anni avevano fatto un altro tour e un altro disco azzardati. Un po' di tempo per continuare le nostre carriere soliste che è anche un modo per dire ai fan ci siamo anche a proseguire discorso che avevamo iniziato con voi" ha aggiunto il rapper parlando del rapporto con il collega.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro