'Maria Salvador', il tormentone di J-Ax e Il Cile fa il boom su YouTube

Il video ufficiale, girato sul tetto di grattacielo di Milano e diretto dai The Astronauts, racconta in un unico lunghissimo piano sequenza la giornata tipo descritta nella canzone. Oltre 40 milioni di visualizzazioni

J-Ax nel video di 'Maria Salvador'

J-Ax nel video di 'Maria Salvador'

Milano, 16 agosto 2015 - J-Ax più inarrestabile che mai. Il tormentone dell'estate del rapper featuring Il Cile 'Maria Salvador', dopo la certificazione di doppio platino, vola oltre i 40 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il brano è il terzo estratto dall'album Il Bello d'esser Brutti, uscito a gennaio 2015.

Il video ufficiale, girato sul tetto di grattacielo di Milano e diretto dai The Astronauts, racconta in un unico lunghissimo piano sequenza la giornata tipo descritta nella canzone di J-Ax. Un video in cui la scenografia è mobile, si sposta e si trasforma seguendo il cantante e con vari personaggi che intervengono a modificare il set, anche restando all'interno dell'inquadratura. Era il 1994 quando gli Articolo 31 portavano al successo il brano 'Ohi Maria': sono passati più di venti anni, il duo si è sciolto da tempo, ma J-Ax continua a raccontare il suo amore per la marijuana. 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro