Isola dei famosi: i milanesi Asia Valente e Federico Dolce in corsa a #SarannoIsolani

Una modella e influencer 21enne e un italo svedese di casa nella città della moda: ecco chi sono i due milanesi in corsa per il reality

Asia Valente e Federico Dolce

Asia Valente e Federico Dolce

Milano, 22 dicembre 2017 - Partirà il 22 gennaio, su Canale 5, la nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, con Stefano De Martino inviato in Honduras. In attesa del via, però, ci sarà un esperimento inedito. L’8 gennaio, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, parte “L’Isola dei Famosi - #SarannoIsolani”, otto puntate con protagonisti dieci concorrenti non famosi. Tra questi il pubblico potrà sceglierne tre che partiranno per l’Honduras. Nel corso della prima diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’isola. Tra i dieci aspiranti isolani anche due milanesi: Asia Valente e Federico Dolce. Con loro un avvocato, un personal trainer e una life coach, alcuni hanno trasformato la passione per i social in un lavoro, diventando veri e propri fenomeni virali, esperti del web, neofiti digitali.

I MILANESI - La milanese Asia Valente ha 21anni, di professione modella e Instagram influencer. Cultrice della bellezza in tutte le sue forme, si definisce "esteta della vita". Solare e spensierata, consapevole della sua avvenenza. Partecipa per provare un’esperienza diversa e lontana dal mondo della movida. Federico Dolce, 32 anni, è un modello italo svedese. Ama l’avventura e la sua passione per la vita da biker-harleysta lo ha portato ad adattarsi alle situazioni più disparate. Al momento giusto sa tirare fuori il suo lato romantico. 

I concorrenti di #SarannoIsolani vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras. Tra animali selvaggi, faticose prove fisiche, sfide, nomination, fame e freddo pungente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro