Incidente tra via Vitruvio e via Macchi: auto contro furgone, quattro feriti, uno grave

Milano, schianto nella notte nei pressi della Stazione Centrale. In tre sono rimasti incastrati tra le lamiere accartocciate. I feriti di età compresa tra i 27 e i 61 anni, sono stati portati in ospedale

Polizia locale sul luogo dell'incidente

Polizia locale sul luogo dell'incidente

Milano, 2 gennaio 2023 - Grave incidente stanotte all'angolo tra via Vitruvio e via Macchi, a due passi dalla Stazione Centrale. Secondo le prime informazioni, attorno alle 3.15 un'auto e un furgoncino si sono scontrati all'incrocio: il conducente e i due passeggeri del primo veicolo sono rimasti incastrati tra le lamiere accartocciate, tanto che si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per aiutarli a uscire dall'abitacolo. Nella carambola successiva allo scontro sono state coinvolte anche 13 auto parcheggiate lungo i marciapiedi.

I soccorsi dei vigili del fuoco

In totale, sono quattro i feriti trasportati in ospedale, di età compresa tra 27 e 61 anni, di cui un 43enne ricoverato in condizioni gravi al Niguarda. Sul posto anche gli agenti della polizia locale per i rilievi sul luogo dell'incidente e per l'accertamento delle cause.

Un veicolo incidentato

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro