Tragico incidente in viale Fulvio Testi, Suv si ribalta: muore ventenne

Ferito anche un 23enne. Lo schianto nella notte: l'auto avrebbe colpito il cordolo della carreggiata, capottando più volte e finendo la sua corsa contro un muretto della metro

Incidente viale Testi

Incidente viale Testi

Milano, 7 giugno - Non ce l'ha fatta il ventenne rimasto ferito nella notte in un incidente in viale Fulvio Testi, a Milano. Il giovane è morto all'ospedale Niguarda, dov'è stato portato dopo lo schianto. Ferito il passeggero, 23anni, che si trovava in auto con lui. Ma facciamo un passo indietro. Tutto è successo poco dopo le 22.30, quando un Suv Bmv che viaggiava in viale Testi ha toccato il cordolo della carreggiata e si è ribaltato più volte finendo la sua corsa contro un muretto in prossimità dell'ingresso della metro 5 Bignami. L'auto avrebbe fatto tutto da sola.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori della centrale unica di emergenza urgenza. Le condizioni del ventenne, portato in codice rosso a Niguarda, sono apparse subito disperate. E' morto al pronto soccorso dell'ospedale poco dopo l'arrivo. Non sarebbe invece grave l'altro giovane, ricoverato in codice giallo al policlinico. Resta da capire cosa sia accaduto. Secondo una prima ricostruzione l'incidente potrebbe essere stato causato dalla velocità e dall'impatto con il cordolo, l'asfalto bagnato avrebbe fatto il resto, facendo schizzare l'auto contro il muro in cemento. Ma non è escluso un malore del conducente che potrebbe aver perso il controllo del veicolo. saranno gli accertamenti della Polizia locale a fare chiarezza sull'incidente. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro