Incidente Trezzano, scontro tra auto e scooter: donna rischia l'amputazione della gamba

La motociclista è finita sotto la vettura, per estrarla si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Incidente Trezzano

Incidente Trezzano

Trezzano sul Naviglio (Milano), 28 luglio 2022 – Si trova in gravi condizioni la donna di 48 anni rimasta coinvolta in un incidente lungo via Cascina Nuova poco prima delle 7.30 di questa mattina. Viaggiava in sella al suo scooter in direzione Zibido San Giacomo provenendo da Trezzano. All'altezza della rotonda che incrocia la strada provinciale con via Carlo Salerno, un'auto non ha dato la precedenza alla donna.

L'impatto è stato violentissimo e la 48enne è finita nella carreggiata opposta, sbattendo contro un altro veicolo. La donna è scivolata sull'asfalto ed è finita sotto il secondo mezzo, con il braccio incastrato sotto il suo scooter. Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre la donna ferita e consentire ai soccorritori di stabilizzarla e portarla all'ospedale Humanitas.

Le condizioni sono molto gravi: la donna, italiana di Vigevano, rischia l'amputazione della gamba. Ha riportato fratture esposte a braccio e gamba, oltre a diversi traumi su tutto il corpo. I rilievi sono affidati agli agenti della polizia locale di Trezzano intervenuti in pochi minuti.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro