Incidente tra auto e moto in tangenziale: 45enne gravissima

La 45enne è stata trasportata in elisoccorso all'Humanitas di Rozzano, la donna sarebbe in progosi riservata

Incidente in tangenziale

Incidente in tangenziale

San Donato Milanese, 1 aprile 2021 – È in condizioni gravissime la 45enne rimasta coinvolta in un incidente tra auto e moto in tangenziale, la donna è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’Humanitas di Rozzano. È accaduto intorno alle 19.45, la donna viaggiava a bordo di uno scooter sulla tangenziale Est in direzione di Milano, quando è entrata in collisione con una Opel station wagon. È ancora mistero sulla dinamica dello scontro, la polizia stradale di Guardamiglio sta esaminando i dati raccolto sul posto per ricostruire l’accaduto. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni automobilisti di passaggio.

Le condizioni della 45enne sono apparse gravi fin da subito, nella collisione con l’auto la donna sarebbe stata sbalzata dalla sella del suo scooterone e sbalzata sull’asfalto. Vista la gravità della situazione, la centrale operativa dell’Areu ha inviato subito sul posto l’elisoccorso. I medici rianimatori hanno prima cercato di stabilizzare i parametri vitali della motociclista, stabilizzandola sul posto prima di affrontare il trasporto verso l'ospedale Humanitas

Bocche cucite sulle sue condizioni, ma sembrerebbe che dopo il trasporto in codice rosso i medici del pronto soccorso che l’hanno visitata abbiamo deciso per una prognosi riservata in attesa di valutarne gli sviluppi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Milano Ovest e San Donato, la carreggiata nord è stata chiusa al traffico nel tratto tra San Donato e Milano Mecenate, creando problemi di traffico nell’ora del rientro.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro