Era di Milano una delle 2 ragazze morte nello schianto dell'auto contro un albero ad Anzio

La 22enne Aurora Pederzani alla guida era nata a Melzo, provincia del capoluogo lombardo, con lei è deceduta l'amica 21enne. Chi erano le due giovani.

Aurora e Desiree

Aurora e Desiree

Una era originaria della provincia di Milano, l'altre di Ardea (in provincia di Roma). Sono state identificate le due ragazze sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte ad Anzio (Roma). Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118. Le vittime avevano 22 anni e 21 anni

L'incidente

L'auto, a bordo della quale le due ragazze viaggiavano, è finita contro un albero: i carabinieri, passando, hanno notato la vettura e sono intervenuti ma per le giovani, decedute nell'impatto, non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno estratto le vittime dalle lamiere.

Chi erano le vittime

In base a quanto accertato alla guida dell'auto c'era Aurora Pederzani, 22 anni originaria di Melzo, in provincia di Milano, mentre la passeggera era Desiree Pasquali, 21 anni, di Ardea (Roma). Sul luogo dell'incidente sono al lavoro i carabinieri per i rilevi. Auto contro albero vicino Roma. Le salme sono state trasportate al policlinico Tor Vergata, per effettuare l'autopsia, e sulla tragedia la Procura di Velletri ha aperto un'inchiesta.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro