Incidente in via Comboni, due ragazze cadono dalla moto: grave 17enne

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la ragazza alla guida abbia perso il controllo del mezzo, finendo contro il marciapiede e poi per terra

Soccorritori in ambulanza (Archivio)

Soccorritori in ambulanza (Archivio)

Milano, 20 agosto 2018 - Grave incidente per una 17enne che stamani, verso le 10, in via Comboni, zona nord di Milano, è caduta da una moto guidata da una 20enne. La minorenne ha riportato gravi ferite, ma non è in pericolo di vita, mentre l'altra ragazza si è ferita solo lievemente. 

Sul posto sono intervenute due ambulanze e la Polizia locale che sta ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime informazioni, sembra che, al momento di imboccare la curva la 20enne avrebbe perso il controllo del motorino. Quindi avrebbe impattato contro il marciapiede. E a quel punto lei e la sua amica sarebbero volate sull'asfalto.  Ad avere la peggio è stata la più giovane delle due. La ragazzina è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Stando a quanto appreso, nell'incidente ha riportato traumi al cranio, al volto, all'addome e agli arti inferiori. Meglio è andata alla ventenne, che ha riportato soltanto una ferita lieve a una gamba: anche lei è stata ricoverata al Niguarda, ma in codice verde. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro