Incidente sull'A4, scende dall'auto dopo tamponamento: travolto e ucciso/ FOTO e VIDEO

E' accaduto nel tratto tra le uscite di Rho e Arluno. La dinamica è ancora da chiarire

L'incidente sull'A4 tra Rho e Arluno

L'incidente sull'A4 tra Rho e Arluno

Milano, 16 settembre 2018 - Tragico incidente, poco prima di mezzanotte, sull'Autostrada A4 Milano-Torino, nel tratto tra le uscite di Rho e Arluno (direzione Torino): un uomo di 64 anni è morto.

La dinamica è ancora da chiarire e se ne stanno occupando gli agenti della polizia stradale, intervenuti sul posto per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione sembra che ci sia stato un tamponamento tra due auto. Il conducente della Punto, un 64enne, sarebbe uscito dall'abitacolo e poco dopo sarebbe arrivata una terza vettura che avrebbe travolto la piccola utilitaria e il 64enne per poi ribaltarsi su sé stessa. L'uomo è morto sul colpo a causa del violento impatto.

RHO_33668354_103314
RHO_33668354_103314
Solo martedì 11 settembre era avvenuto un incidente simile sull'Autostrada A8 nel tratto tra la Barriera Nord e Fiera Milano.  Una 38enne era morta mentre, dopo essere stata tamponata, tentava di mettere in sicurezza la strada e al sicuro le sue bambine. Per l’urto la sua Clio era andata a sbattere contro il new jersey. Lei non si era fatta prendere dal panico in quel momento, subito avava pensato di scendere dall’auto, dopo averla rimessa nel corretto senso di marcia, per posizionare il triangolo di emergenza e poi di attraversare la carreggiata per mettere in salvo le figlie, ma è stata travolta da una Volkswagen Passat che, nell’urtare la sua Renault Clio, l’ha investita. Travolta anche la conducente della Peugeot che l’aveva tamponata, era scesa anche lei dall’auto a prestare soccorso, dopo aver accostato nella piazzola di emergenza. Travolto anche l’automobilista della Bmw che si era fermato per aiutare.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro