Grave incidente sull'A4 all'uscita di Arluno: morta una ragazza

Ferite altre tre persone, una è in gravi condizioni

I soccorsi sull'A4 all'altezza dell'uscita di Arluno

I soccorsi sull'A4 all'altezza dell'uscita di Arluno

Arluno (Milano), 28 ottobre 2018 - Una ragazza di 25 anni morta per le conseguenze dell'impatto e tre feriti: è questo il tragico bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 28 ottobre, a ridosso dell'uscita autostradale di Arluno, sull'A4 Torino-Venezia, e che ha coinvolto un'autovettura con a bordo quattro persone, tutte di Modena.

AGGIORNAMENTO Ecco chi era la vittima di 25 anni

L'incidente è accaduto intorno alle 16 tra le uscite di Marcallo-Mesero e Arluno, in direzione Milano. Il conducente dell'autovettura - una Fiat Doblò - per cause da chiarire ha perso il controllo del mezzo: dopo una carambola l'autovettura si è fermata semidistrutta sulla carreggiata. Secondo la prima ricostruzione, per le conseguenze del violento schianto una delle occupanti - che pare stesse viaggiando sul sedile posteriore - sarebbe stata sbalzata al di fuori dell'auto. La giovane è stata prima rianimata sul posto dai soccorritori e poi condotta in ospedale a Magenta con l'elisoccorso, ma le ferite subite nel violento impatto sono risultate da subito troppo gravi: la ragazza è deceduta non appena arrivata in ospedale.

A pagare le conseguenze più gravi per l'incidente è stata poi anche l'altra ragazza che viaggiava sul sedile posteriore: la giovane, 29 anni, è stata anch'essa ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Magenta. Da qui, dopo essere stata stabilizzata, è stata poi condotta all'ospedale di Milano Niguarda. I due uomini coinvolti nell'incidente, di 33 e 34 anni, che occupavano i sedili anteriori dell'auto, sono stati anch'essi soccorsi e trasportati in codice verde, dunque senza gravi ferite gravi, all'ospedale di Magenta. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro