Incidente in A14, muore 31enne milanese. Traffico in tilt

L'auto del giovane di San Giuliano si è schiantata contro un furgone

Il tragico incidente in A14 (Foto Frasca)

Il tragico incidente in A14 (Foto Frasca)

Milano, 23 maggio 2018 - Tragico incidente sull’A14 attorno alle ore 16, sull’autostrada A14 fra i caselli di Forlì e Cesena Nord: a perdere la vita nelle immediate vicinanze dell’uscita forlivese (FOTO) è stato un 31enne di San Giuliano Milanese che guidava una Golf, andata a schiantarsi contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta.

La vettura, infatti, marciava in direzione di Bologna percorrendo una corsia sulla carreggiata opposta per via di un cantiere di lavoro; per cause ancora al vaglio degli uomini della Polstrada, la Golf ha invaso la corsia contraria impattando contro un furgone in transito e lo schianto è stato appunto fatale al conducente della vettura.

Ferito l’uomo che conduceva il furgone. Sul luogo dell’evento, oltre alla Polstrada (sezione autostradale di Forlì), sono intervenuti mezzi e sanitari del 118 (inviato anche l’elicottero), i vigili del fuoco e personale dell’Anas. Il tutto è accaduto all’altezza del ponte di Borgo Sisa. Gravi le ripercussioni sul traffico che è tornato normale in serata.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro