Panino, patatine e vaccino: Burger King inaugura il suo hub vaccinale

Verranno vaccinati 4mila dipendenti e 4mila piccoli ristoratori italiani, al motto "Torniamo concorrenti"

L'ad di Burger King Italia Alessandro Lazzaroni e Roberto Burioni

L'ad di Burger King Italia Alessandro Lazzaroni e Roberto Burioni

Milano - Al motto di "Torniamo concorrenti", Burger King Italia ha inaugurato oggi un hub vaccinale all'interno del ristorante di viale Tibaldi 11. L'azienda, aderendo alla campagna di vaccinazione per i dipendenti proposta dal Governo, ha voluto fare anche un passo più in là: vaccinerà non solo 4mila lavoratori, ma anche - gratuitamente - 4mila piccoli ristoratori italiani, per "arrotolarci le maniche e ripartire insieme", tornando appunto a essere concorrenti. 

Quello inaugurato oggi è un format che sarà replicato in altri punti vendita in Italia, con un allestimento minimal - tra tavoli e banconi - dove si potrà fare l'anamnesi e la somministrazione in un ambiente informale. Al taglio del nastro insieme all'ad di Burger King Italia Alessandro Lazzaroni, c'era anche il medico virolgo Roberto Burioni.  

Ma chi potrà partecipare, compilando il modulo sul sito torniamoconcorrenti.it? Titolari di ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e altri locali di ristorazione che siano sul territorio italiano, che non abbiano più di quattro dipendenti e un fatturato massimo di 500mila euro.