Milano, apre l'Hard Rock Cafe: musica, hamburger e memorabilia

In via Dante 5 arriva lo storico locale presente in tutto il mondo: tra gli oggetti in mostra la giacca di Micheal Jackson e l'intimo di Madonna

L'Hard Rock Cafe di Milano

L'Hard Rock Cafe di Milano

Milano - L'Hard Rock Cafe arriva a Milano. La storica insegna si accenderà in via Dante 5 nel pieno centro della città. Un locale molto ampio, di circa 800 metri quadrati disposto su due livelli, con due palchi per la musica dal vivo, e 250 posti a sedere. Gli ospiti dell'Hard Rock Cafe Milan potranno gustare piatti freschi e di qualità, da un menù tra i più vasti e ricchi della storia del marchio, che porta a Milano tutte le sue proposte. 

Ad adornare le pareti dell’Hard Rock Cafe di Milano, come da tradizione, ci saranno alcuni oggetti iconici appartenuti a star della musica. In particolare, ci sarà la giacca dorata di Michael Jackson realizzata su misura per lui da Dennis Tompkins e Michael Bush, l'intimo di Madonna, indossato durante il “Who’s That Girl” World Tour del 1987 e presente anche nel suo video Ciao Italia!. Saranno esposti sulle pareti anche il reggiseno in pizzo di Cher, insieme alla bellissima giacca in velluto verde lime, confezionata appositamente per Elton John dal leggendario stilista Stephen Sprouse.

Gli ospiti potranno inoltre ammirare lo scintillante costume da bagno rosso senza spalline indossato da Rihanna nel video ultra-glam del 2008 dei Maroon 5 "I Never See Your Face Again", accanto a quelli di rockstar italiane come Ligabue, Lacuna Coil, Negramaro.

Insieme alla musica e ai memorabilia gli ospiti l'Hard Rock Cafe Milan propone un menù tra i più vasti e ricchi della storia del marchio che prevede il suo Legendary Burger, con gli altri piatti iconici quali Wings, Classic Nachos, Sliders e gli antipasti, tra cui le Famous Fajitas e i Tupelo Chicken Tender.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro