Grande Fratello Vip, tutto pronto: il post di Aristide Malnati prima di entrare nella Casa

L'egittologo milanese ha lasciato un video-messaggio a tutti i suoi followers Instagram

Aristide Malnati (Instagram)

Aristide Malnati (Instagram)

Milano, 8 gennaio 2020 - E' partito il conto alla rovescia per la quarta edizione del "Grande Fratello Vip", che andrà in onda questa sera, mercoledì 8 gennaio e venerdì 10 gennaio su Canale 5. Alla guida del programma per la prima volta un milanese doc, Alfonso Signorini, che in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista nel reality show. Al suo fianco per commentare gli eventi nella Casa più spiata d'Italia Wanda Nara e Pupo

Occhi puntati sui lombardi pronti a varcare la celebre porta rossa, in particolare su Aristide Malnati, l'egittologo milanese già noto al grande pubblico per la sua partecipazione all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Malnati e Signorini sono amici d’infanzia. Entrambi hanno frequentato il Liceo Classico a Milano e condividono un’amicizia da allora, ma proprio questo "destabilizza" il presentatore. Lo ha rivelato lui stesso in un'intervista a 'Tv Sorrisi e Canzoni'. “Mummy (soprannome con cui Alfonso chiama Malnati, ndr) non è stato una mia idea, ma di Palazzo (autore del GF Vip, ndr) che è pazzo di lui. Per me è un fratello, un pezzo della mia vita, della mia famiglia”, ha confessato Signorini che non ha nascosto che averlo nella Casa lo destabilizza “un po’”. “Lui è il mio punto debole. Sono abbastanza scoperto con lui. Non so cosa potrebbe capitare se dovesse ricordare suo papà, scomparso da poco”.

Intanto, Malnati è pronto ad entrare nella Casa più spiata d'Italia. Sul suo profilo Instagram ha postato un video che lo immortala davanti alla porta del suo appartamento con le valigie in mano e nel quale lancia un affettuoso messaggio ai suoi followers: "Sono in partenza, un grosso abbraccio a tutti, vi voglio bene e seguitemi". Come non cogliere la sua richiesta? Soprattutto dopo che il 55enne ha raccontato in un'intervista di essere "spaventatato dagli spazi chiusi e di non sopportare nemmeno il chiacchiericcio". Quante saprà resistere con tutti quei coinquilini? Ne vedremo delle belle. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In partenza per la Casa del Grande Fratello VIP Un abbraccio affettuoso a tutti

Un post condiviso da Aristide Malnati (@aristide_mummy) in data:

Legata a Milano anche un'altra partecipante ufficiale al reality: Clizia Incorvaia. L’ex compagna di Francesco Sarcina (cantante de Le Vibrazioni), originaria di Pordenone, si è trasferita giovanissima a Milano per motivi di studio. L'influencer ha preso parte - con l'ex compagno - all'edizione 2016 di "Pechino Express"Lombardo d'adozione anche Salvo Veneziano, che partecipò alla prima "storica" edizione del Grande Fratello, nel lontano 2000. Arrivò secondo, dietro Cristina Plevani, la bagnina di Iseo che vinse la trasmissione. Dopo il successo televisivo, Salvo ha continuato a sfornare pizze, fino a quando, poco più di 10 anni fa, è arrivato a Cesano Maderno (in provincia di Monza e Brianza), dove ha aperto la sua prima “Officina della pizza”, a cui sono seguite quelle di Cologno Monzese, Nova Milanese, Bovisio Masciago, Paina di Giussano e, a brevissimo, anche Monza. Salvo, oggi 44enne, padre di 3 figli e già nonno di 2 nipoti, con un terzo in arrivo. 

E gli altri concorrenti?  Adriana Volpe, Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Licia Nunez, Clizia Incorvaia, Elisa De Panicis, Fabio Testi, Fernanda Lessa, Ivan Gonzales, Michele Cucuzza, Pago (pseudonimo di Pacifico Settembre), Paola Di Benedetto, Paolo Cuavarro e Rita Rusic. Ci saranno poi  altri ex gieffini: Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.  I quattro, insieme a 11 concorrenti verranno presentati domani, gli altri otto nella seconda puntata (gli autori la considerano una seconda puntata bis) del 10 gennaio. Per tutto il mese di gennaio ci saranno due puntate a settimana, poi il programma proseguirà il lunedì. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro