San Siro, gomme bucate alle auto in sosta per il derby: amara sorpresa per i tifosi

Un raid che ha fatto subito pensare a un gruppo di vandali o a qualche residente esasperato dal posteggio selvaggio, tornato puntuale con la ripresa del campionato

Milano, 4 settembre 2022 - Una lunga fila di auto con le quattro gomme a terra. Comprese le due parcheggiate proprio sulle strisce pedonali. E' la brutta sorpresa che si sono ritrovati ieri sera alcuni dei tifosi che hanno riempito gli spalti di San Siro per il derby tra Milan e Inter.

Come immortalato in un breve filmato postato sui profili social di Milanobelladadio, qualcuno ha forato gli pneumatici di decine di macchine posteggiate in sosta vietata al centro di una delle strade in zona Meazza, proprio lungo la linea che delimita le due carreggiate. Un raid che ha fatto immediatamente pensare a un gruppo di vandali o a qualche residente esasperato dal posteggio selvaggio, tornato puntuale con la ripresa del campionato.

"Qui tutte le auto che hanno parcheggiato hanno bucato: che sfiga!", l'ironia dell'autore del video. Resta da aggiungere, per sdrammatizzare, che i proprietari delle auto di fede nerazzurra hanno subìto una doppia cocente sconfitta: la prima in campo, la seconda in strada. Non così per i rossoneri, che almeno si sono consolati con la vittoria contro i cugini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro