Due donne aggredite con un martelletto a Garbagnate. Colpite alla testa da un'altra donna

Colpite alla testa con un martello frangivetri da un'altra donna residente a Legnano

I carabinieri di Rho (Archivio)

I carabinieri di Rho (Archivio)

Un martelletto di quelli per rompere i vetri in caso di emergenza. Una donna di 29 anni che ne aggredisce atre due di 28 e 38 anni. Per strada. Ferendole alla testa (per fortuna in modo non grave). E' successo oggi pomeriggio a Garbagnate Milanese.

L'aggressione

Due donne di 28 e 38 anni sono state aggredite per strada oggi pomeriggio a Garbagnate Milanese, in piazza Ambrogio Allievi. La persona che le ha aggredite ha utilizzato uno di quei martelletti di emergenza che di solito si trovano sui mezzi pubblici.

Le ferite

La 38enne, colpita alla testa, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. La 28enne, invece. è stata medicata in codice verde all'ospedale di Garbagnate. Sul posto, intorno alle 17.45, sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Rho che indagano per ricostruire l'accaduto.

Chi è la donna che le ha aggredite

Ad aggredire le due donne nell'area antistante la stazione ferroviaria è stata una italiana di 29 anni. Residente a Legnano e tossicodipendente, la 29enne era già stata in cura presso il reparto di Psichiatria dell'ospedale di Garbagnate Milanese. Avrebbe aggredito le passanti senza motivazione apparente utilizzando un martello frangivetri. La donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti in merito al suo stato psicologico. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro