Cracco e Lapo Elkan
Cracco e Lapo Elkan

Milano, 9 aprile 2019 - Si scioglie la società comune tra Lapo Elkann e Carlo Cracco creata due anni fa per gestire la ristorazione di Garage Italia nell'ex e storica stazione di servizio Agip di piazzale Accursio a Milano. Laps To Go Holding e Cracco Investimenti hanno deciso che, da oggi, la joint venture Garage Italia Food & Beverage passi al 100% in mano alla società di Lapo Elkann e che il rapporto con lo chef continui come collaborazione per specifici eventi.

La decisione tiene conto dei nuovi impegni di Carlo Cracco e delle sue numerose iniziative che lo hanno portato tra l'altro ad aprire un spazio in Galleria, in pieno centro. Garage Italia, vista l'esperienza maturata nel primo anno di
attività e a seguito delle riflessioni su come è cambiato il Food and Beverage, si concentrerà d'ora in avanti sulla gestione di eventi più in linea con l'attività industriale del gruppo. «Questo accordo - commentano Lapo Elkann e Carlo Cracco - consente a entrambi di continuare ad esplorare i propri campi di attività nel rispetto delle linee strategiche di ognuno, mantenendo il rapporto professionale e personale di sempre».