Milano, furto in diretta Twitch: gli spettatori lo avvertono e lui blocca il ladro

Un 24enne algerino ha avvicinato Erkole e gli ha sottratto lo zaino, il videomaker lo ha fermato ma un complice è scappato col maltolto

Marco Ghino

Marco Ghino

Milano, 21 giugno 2022 - Furto in diretta sul canale Twitch di Marco Ghino, meglio noto sui social col nome di Erkole. Il trentacinquenne italiano, di professione videomaker, stava intrattenendo i suoi follower con una diretta da piazza Duomo poco dopo la mezzanotte: all'improvviso è stato avvicinato da un ragazzo, poi identificato per un ventiquattrenne algerino, che prima gli ha chiesto un'informazione e poi, approfittando di un attimo di distrazione, gli ha rubato lo zaino con l'attrezzatura.

A quel punto, sono stati alcuni spettatori della diretta a segnalare il furto in corso al trentacinquenne, che si è girato di scatto ed è riuscito a bloccare il ladro, irregolare e con diversi precedenti. Il nordafricano è stato poi arrestato per furto con destrezza dagli agenti delle Volanti, mentre un complice ancora ricercato è scappato con lo zaino di Erkole.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro