Festival di Sanremo, Lipari torna sul palco dell'Ariston

Il fiorista di Bollate si occuperà, insieme ad altri esperti provenienti da tutta Italia, degli addobbi floreali e dei bouquet per i vip

Il fiorista Diego Lipari a Sanremo in compagnia del figlio Marco

Il fiorista Diego Lipari a Sanremo in compagnia del figlio Marco

Bollate, 5 febbraio 2018 - Diego Lipari torna a Sanremo per il terzo anno: il fiorista di Bollate si occuperà insieme ad altri esperti provenienti da tutta Italia degli addobbi floreali del Festival. Lipari fa parte del gruppo dell’associazione Nazionale Piante e Fiori d’Italia presieduta da Cristiano Genovali, che con la collaborazione della guide “I fioristi italiani” e “Pianeta fiore”, preparerà i bouquet per vip e concorrenti.

Fiori ed erbe aromatiche coltivate nella riviera di Levante, nei mazzi di quest’anno. Per la prima giornata i fiori tipici di Sanremo utilizzati saranno i ranuncoli, gli anemoni, le ginestre e le mimose. Lipari, da anni in via Roma 32 a Bollate, è arrivato ieri a Sanremo col figlio Marco, mentre in bottega ha lasciato Diego. La squadra allestirà inoltre gli addobbi della sala stampa, del red carpet fuori dal teatro Ariston e dello studio di Domenica In.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro