Ferisce la moglie e aggredisce gli agenti

Migration

Sono stati chiamati da una commessa di un market gestito da cinesi in via Brusuglio, vicino all’ospedale Niguarda, e al loro arrivo gli agenti della polizia locale sono stati pesantemente insultati da un uomo che ha anche cercato di aggredirli. E quando la moglie ha provato a fermarlo, l’ha spinta violentemente per terra provocandole la frattura di tibia e perone.

Per questo un uomo di 49 anni, italiano con precedenti, è stato arrestato per resistenza e lesioni aggravate oltre che per oltraggio a pubblico ufficiale sabato sera a Milano.

Gli agenti sono intervenuti alle 22.10 e all’interno dell’attività commerciale hanno trovato due uomini che li hanno insultati e si sono rifiutati di fornire i documenti. Uno si è subito allontanato, mentre il secondo all’uscita del market ha cercato di aggredire gli agenti. L’arrivo della moglie non ha placato l’aggressività dell’uomo che, anzi, l’ha colpita facendola cadere per terra. È stato quindi bloccato e arrestato. Sempre sabato sera, una agente della polizia locale di Milano è stata aggredita in piazza Duomo, dopo che aveva invitato un uomo a indossare la mascherina. Era presente sulla scena anche l’assessore alla Sicurezza della Regione Lombardia, Riccardo De Corato, che ha subito manifestato la propria solidarietà all’agente e si accertato delle sue condizioni di salute. L’aggressore è stato bloccato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro