Silvia Provvedi (Instagram)
Silvia Provvedi (Instagram)

Milano, 15 novembre 2016 - Lo scorso 7 novembre, a Fabrizio Corona hanno sequestrato la casa dove viveva prima di finire nuovamente in carcere. E la sua fidanzata Silvia Provvedi? Nonostante le voci di un suo possibile sfratto dal lussuoso apparatmento in via De Cristoforis a Milano, la 22enne ha fatto sapere che non è vero. Ospite di 'Parliamone sabato' da Paola Perego su Rai Uno, la gemelle mora de Le Donatella ha smentito il gossip: "Posso stare ancora lì. Ho letto che Le Donatella cercano casa... Non è vero che mi hanno sfrattata, non è cambiato nulla, sono ancora lì, presumo sia in sequestro per via cautelativa, posso stare lì".

Nel frattempo, lei e la sorella Giulia sono andate a trovare Corona a San Vittore. Nei confronti dell'ex re dei pararazzi ci sono solo parole d'affetto, come qualche settimana fa, quando Silvia era stata ospite a 'Verissimo': “Quello di Fabrizio è un reato fiscale. Confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire che è giusto quello che ha fatto. Io pago le tasse. Ma da lì a parlare di mafia bisogna stare attenti, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo”. La ragazza aveva raccontato: “Bisogna tirarlo fuori dalla galera e aiutarlo in una struttura riabilitativa. Va aiutato e seguito. Da una parte la pena dei due anni in carcere è stata troppo dura, ma dall’altra, paradossalmente, quando è uscito gli sono stati concessi troppi privilegi che lui non ha gestito”. Prima che Corona tornasse in carcere, i due stavano parlando di nozze: “Di matrimonio, ogni tanto, ne abbiamo parlato, ma in realtà io non sono una persona che sogna il matrimonio e poi sono ancora molto giovane per questo. Quando sarà a posto ne riparleremo. Adesso il matrimonio non è il mio primo pensiero”. 

Insomma, nonostante le numerose difficoltà, Silvia appare decisa e sicura di voler stare accanto al suo compagno. Sul suo profilo Instagram continuano ad apparire fotografie che immortalano la coppia nei momenti felici e spensierati, corredate da parole d'amore o cuoricini.

 

Sempre con me..❤ #NotteBaby

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data: