Fabrizio Corona posta video rap su Instagram, pg: "Torni in carcere"

Anche una foto dove indossa una felpa rossa e la scritta #Adalet. Numerosi i commenti tra chi lo critica e chi lo difende: "Chi pubblica contenuti è il suo staff"

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Milano, 5 marzo 2018 -  Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere. Il pg di Milano Antonio Lamanna ha infatti chiesto la revoca dell'istanza di affidamento terapeutico concessa nei giorni scorsi all'ex fotografo dei vip dal Tribunale di Sorveglianza. Secondo il magistrato, Corona ha violato le prescrizioni imposte dal giudice Simone Luerti perché ha postato, tra le altre cose, anche un video rap su Facebook e Instagram. Nei prossimi giorni, il giudice dovrà pronunciarsi e potrebbe eventualmente anche infliggere una 'diffida' a Corona, una sorta di 'cartellino giallo', perché aveva l'obbligo di non usare i social.

Il filmato è una sorta di video musicale: la base è una canzone del rapper Salmo e le immagini che scorrono mostrano numerose e recenti sequenze in cui Corona entra ed esce dal carcere. Tenuta sportiva, ma anche completo blu, occhiali firmati, capelli corti. Ci sono anche molti momenti di intimità con la fidanzata Silvia Provvedi. Il video è corredato da tre parole: “E allora balliamo”. Immediati i commenti di numerosi utenti. Qualcuno più critico: “Mamma mia …non riesce proprio a rispettare le regole”, e “Certe persone si credono ancora che il mondo gira intorno a loro….che esistono solo loro". Ma c'è anche chi lo apprezza: "Grande Fabrizio.. Niente regole.. Sii sempre te stesso come hai sempre fatto.. Stima assoluta",  e "Bentornato Fabrizio goditi la vita con la tua donna". Infine, c'è anche chi lo consiglia: "Sii prudente... è la cosa più bella che l'uomo ha la libertà".

Sempre sulla stessa pagina è apparsa subito dopo una foto di Corona con una felpa rossa e la scritta #Adalet (ovvero il nome di un movimento di protesta turco fondato negli anni '60 che significa appunto "giustizia") e l'immancabile hashtag commerciale. E ancora, un altro video che immortala l'ex re dei paparazzi insieme ai secondini del carcere. Come sottofondo la canzone 'A volte esagero' di Marracash feat. Salmo & Coez.  Anche questo post suscita subito diverse reazioni tra gli utenti social. Ma un fan di Corona. Fabyet.official segnala: “Sì ma inutile che insistono a dire che già ha infranto una regola, non è lui che pubblica le foto ma il suo staff"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro