Fabrizio Corona: indagini chiuse fra nuove accuse e smentite sui soldi in 'nero' / VIDEO

Il procuratore aggiunto Ilda Boccassini e il pm Paolo Storari hanno chiuso l'inchiesta, in vista della richiesta di rinvio a giudizio

Fabrizio Corona (Imagoeconomica)

Fabrizio Corona (Imagoeconomica)

Milano, 3 novembre 2016 - Si profilano nuove accuse e smentite per Fabrizio Corona che rischia di andare davanti a un nuovo processo. Il procuratore aggiunto Ilda Boccassini e il pm Paolo Storari, infatti, hanno chiuso l'inchiesta, in vista della richiesta di rinvio a giudizio, a carico dell'ex agente fotografico, tornato in carcere il 10 ottobre scorso con l'accusa di intestazione fittizia di beni mentre era in affidamento in prova ai servizi sociali.

Rispetto all'ordinanza di custodia cautelare la posizione di Corona si aggrava perché a carico dell'ex 're dei paparazzi', nell'avviso di conclusione indagini vengono tra l'altro contestate anche altre due nuove accuse: la frode fiscale e la violazione delle norme patrimoniali relative alla misure di prevenzione. Inoltre, da quanto si è saputo, alcuni dei «clienti» dell'ex 'fotografo dei vip', tra cui titolari di discoteche e locali notturni, avrebbero escluso a verbale di aver pagato 'in nero' e 'cash' Corona per le sue serate. Questa è la versione difensiva con cui l'ex agente fotografico ha spiegato quel 'mare' di soldi, quasi 3 milioni di euro in contanti, trovati in parte in un controsoffitto e in parte in conti in Austria. Nei giorni scorsi, il Tribunale del Riesame ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata dai legali di Corona.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro