Eicma 2019, passione per le due ruote: assalto ai padiglioni, folla per le gare / VIDEO

Migliaia di appassionati a Rho-Fiera. Tribune gremite per l'area esterna MotoLive

Eicma 2019

Eicma 2019

Milano, 9 novembre 2019 - Nei padiglioni di Fiera Milano-Rho in scena Eicma, la 77ma edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, l'evento espositivo per l'industria delle due ruote. Protagonisti più di 1800 i brand, provenienti da 43 Paesi, che quest'anno hanno scelto Eicma per mettere in mostra tutte le loro novità in ben otto padiglioni del quartiere fieristico disegnato dall'architetto Massimiliano Fuksas, due in più rispetto all'edizione 2018. 

Da oggi spazio anche all'area esterna MotoLive, il contenitore racing di Eicma giunta alla sua 15ma edizione. Tribune gremitissime di pubblico per assistere gratuitamente alle diverse competizioni e per lasciarsi entusiasmare da show, musica e spettacoli di intrattenimento. Si tratta di una occasione molto attesa dagli appassionati per vedere da vicino i piloti, nazionali e internazionali, delle più prestigiose discipline off-road e per esaltarsi con le fenomenali run di Freestyle Motocross e Trial Acrobatico.

L'arena ospita anche le gare titolate: quest'anno sono previste, ad esempio, le finali degli Internazionali d'Italia di Supercross e le gare internazionali di QuadMX, di Flat Track e WMX. Tra i più importanti sostenitori di MotoLive Tissot, da sempre vicino al mondo della velocità e delle due ruote, che rinnova la presenza a Eicma come Official partner di MotoLive e Tissot promuove inoltre la sua pluriennale partnership con il Mondiale Superbike, offrendo la possibilità di provare l'esclusiva esperienza di guidare una moto professionale, grazie al simulatore presente uno nello spazio speciale situato all'interno. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro