Ecco la squadra della rettrice Donatella Sciuto

Migration

La rettrice del Politecnico di Milano, Donatella Sciuto, ha presentato la sua squadra al Senato Accademico. Al suo fianco sino al 2028 ci saranno due prorettori, un uomo e una donna: Emilio Faroldi, professore ordinario di Tecnologia dell’Architettura, è il prorettore vicario e ha la delega per lo Sviluppo e valorizzazione degli spazi di ateneo. Alla prorettrice delegata Isabella Nova, professore ordinario di Chimica Industriale e Tecnologica, il compito di “Attuazione del piano strategico“.

Confermati alla guida dei poli territoriali Gianni Ferretti per Cremona, Manuela Grecchi per Lecco, Federico Bucci per Mantova, Dario Zaninelli per Piacenza e Giuliano Noci, prorettore del Polo Territoriale Cinese.

Nella squadra di Donatella Sciuto , i vicerettori Umberto Tolino (Comunicazione e attività culturali), Stefano Ronchi (Didattica), Gianpaolo Cugola (Infrastrutture e servizi digitali), Cristina Masella (Organizzazione e sviluppo del personale), Carolina Pacchi (Rapporti istituzionali e con il territorio), Ilaria Valente (Relazioni internazionali). La delega alla Ricerca va ad Alberto Guadagnini e c’è anche l’obiettivo “Sviluppo dei talenti“ affidato a Paolo Biscari. Delega allo Sviluppo sostenibile e impatto per Alessandro Perego, mentre Daniele Rocchi si occuperà di Trasferimento tecnologico e rapporti con le imprese.

Si.Ba.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro