Milano, in casa hashish e 26mila euro in contanti: arrestato / VIDEO

Nei guai un 33enne marocchino fermato dalla polizia nel parcheggio di un centro commerciale a Rozzano

Panetti di hashish (archivio)

Panetti di hashish (archivio)

Milano, 6 ottobre 2020 - Nascondeva nella sua auto 47 grammi di hashish e 15.880 euro in contanti. La perquisizione scattata nel suo appartamento ha portato al sequestro di altri 10.920 euro e di un bilancino di precisione.

L'uomo, un 33enne marocchino, è stato arrestato ieri sera dalla polizia nel Milanese. Gli agenti del Commissariato Scalo Romana lo hanno notato mentre di aggirava con fare sospetto nel parcheggio di un centro commeriale di Rozzano, comune a Sud del capoluogo. Così è scattato il controllo che ha portato al suo arresto.

Il marocchino è solo una delle quattro persone arrestate ieri dalla Polizia per spaccio di droga. Tra questi spicca il caso di 29enne italiano che si trovava agli arresti domiciliari. Durante un controllo per verificare il rispetto della misura alternativa al carcere, gli agenti del Commissariato Comasina hanno trovato nella sua abitazione 3 piantine di marijuana, 233 grammi di hashish e 26 grammi di cocaina. Al momento dell'arrivo degli agenti, era compagnia di un 16enne con precedenti di polizia. Il giovane è stato perquisito dai poliziotti che gli hanno trovato addosso, nascoste negli slip, 2 dosi di marijuana e 300 euro in contanti, oltre a un bilancino di precisione all'interno del marsupio. E' stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio mentre per il 29enne si sono aperte le porte del carcere.

In manette è finito anche un pusher che gestiva lo spaccio nell'area Inganni-Lorenteggio. Un sospetto viavai di persone ha portato i poliziotti del commissariato di zona a effettuare un controllo nell'appartamento di un 42enne albanese dove sono stati rintracciati 136 grammi di cocaina già divisa in dosi, 970 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. E' stato infine portato in carcere anche un 23enne marocchino sorpreso dagli agenti del Commissariato Bonola mentre vendeva una dose a un ragazzo in via Tracia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro