Droga a Milano, 8 arresti in settimana per fermare il "market"

Operazioni di polizia contro il fenomeno dello spaccio. Sequestrate sostanze stupefacenti di ogni tipo

Polizia

Polizia

Milano, 3 aprile 2022 - Arrestate 8 persone a Milano in servizi di polizia di contrasto dello spaccio di droga, nel quale sono stati sequestrati anfetamine, Ghb, cocaina, hashish, marijuana, shaboo e 20mila euro in contanti. Le manette sono scattate in uno stabile di via Crespi dove sono stati sequestrati oltre 10 grammi di Mdpv, sostanza psicoattiva con effetti simili alla cocaina, 600 euro, una bottiglietta in vetro contenente Ghb e diverse bustine contenenti circa 5 grammi di anfetamine. In un'abitazione in zona stazione Centrale è stata trovata un'altra boccetta di Ghb, bustine di anfetamine, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Lunedì scorso, poi gli agenti della Sesta sezione della squadra Mobile hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga un cittadino di origine bulgara di 39 anni sorpreso - in un appartamento in zona Corvetto - con 8 boccette contenenti Ghb, 8 pasticche di ecstasy, e circa 40 grammi di anfetamina confezionata in diverse bustine.   Giovedì scorso, invece, in zona Comasina un ragazzo è stato bloccato con una dose di cocaina e un pezzettino di hashish. Il pusher, fermato subito dopo, è stato perquisito e sorpreso con circa 3,5 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish. In un tombino sono stati rinvenuti altri 50 grammi di hashish, un bilancino di precisione e le chiavi dell'appartamento dove nascondeva, sotto al letto, 20 mila euro e la chiave di un secondo box in via Grazioli dove nascondeva un bilancino di precisione, un sacchetto con 35 grammi di cocaina, 50 grammi di hashish e circa 2,6 chili di marijuana.

Il 37enne, pregiudicato, è stato arrestato per spaccio e detenzione a fini di spaccio mentre l'acquirente è stato segnalato in prefettura. Un 27enne di origine nigeriana infine è stato arrestato in via dei Panigarola con 25 grammi di shaboo.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro