Donna uccisa nel parco, ecco il presunto assassino/ VIDEO

La Polizia ha diffuso le immagini dell'uomo che potrebbe aver ucciso Marilena Negri, ma anche della collanina rubata alla vittima

Il presunto assassino (Frame video polizia)

Il presunto assassino (Frame video polizia)

Milano, 17 gennaio 2018 - Svolta nell'omicidio di Marilena Negri, l'anziana uccisa a novembre al parco di Villa Litta a Milano: c'è un presunto responsabile.  Le telecamere lungo le strade hanno infatti immortalato un uomo con un giubbotto impermeabile blu e verde col cappuccio calzato e un paio di pantaloni neri. I filmati, diffusi dalla polizia, coprono l'arco temporale tra le 6.40 e le 7, lo ritraggono un centinaio di metri prima di entrare al parco dal lato di via Cialdini, all'interno e all'uscita. L'unica nota caratteristica è l'andatura apparentemente instabile che potrebbe rivelare un problema alla gamba o all'anca. Mentre si allontana, inoltre, compie degli strani movimenti con le braccia, come se stessefacendo stretching .  Più probabile, secondo gli agenti, che si tratti di una simulazione alla vista di una delle telecamere. 

La collanina strappata alla vittima
La collanina strappata alla vittima

Oltre al video delle telecamere di videosorveglianza sulle strade, la polizia ha anche diffuso la foto della collanina strappata alla donna. Chiunque avesse informazioni riguardo l'uomo o la catenina, la polizia ha messo a disposizione  dei citatdini un numero di telefono 349.4566.310.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro