Il palzzo di via Piranesi, dove è stata trovata la donna morta
Il palzzo di via Piranesi, dove è stata trovata la donna morta

Milano, 19 marzo 2019 - Tragica scoperta in zona Porta Vittoria a Milano: una donna italiana di 53 anni, Roberta Priore, è stata trovata senza vita nel suo appartamento in via Gian Battista Piranesi. A dare l'allarme è stata la figlia che non aveva notizie della madre da due giorni e ha quindi chiamato il 112.

Intorno alle 16 gli agenti delle Volanti con i vigili nel fuoco sono entrati nell'appartamento, forzando la porta. I locali sono stati trovati a soqquadro ed è stato necessario spegnere un principio di incendio. Secondo quanto riferito finora dalla Questura, il corpo della vittima è stato trovato a terra con un cuscino accanto alla testa che lascia ipotizzare una morte per soffocamento avvenuta al termine di una colluttazione.

Un vicino di casa ha raccontato all'Ansa che "nei giorni scorsi è venuta la polizia nel palazzo, erano circa le 3, sentivamo urla di aiuto provenire dal suo appartamento. Sembra che il compagno o qualcuno che conosceva bene la stesse picchiando". E ha aggiunto: "Non era la prima volta che arrivava la polizia, credo ci siano stati almeno due interventi in passato"