Divieti a Lacchiarella Basta mezzi pesanti per tutta la notte

Gli agenti della polizia locale controlleranno che l’ordinanza venga rispettata

In via Lombardia dopo la protesta dei residenti arriva il divieto di sosta e transito dei mezzi pesanti dalle 18 alle 8 del mattino. La polizia locale controllerà il rispetto del nuovo divieto. Dopo le segnalazioni sui disagi notturni vissuti dai residenti a causa dei camion e dei tir diretti alle zone commerciali, l’Amministrazione è intervenuta rapidamente per ridare tranquillità ai cittadini.

Il sindaco Antonella Violi ha comunicato che "l’Amministrazione si è fatta carico delle segnalazioni dei cittadini sulla presenza di mezzi pesanti in via Lombardia che arrecano disturbo soprattutto in orari serali. Per tale motivo è stata emessa ordinanza di divieto di sosta, tutti i giorni dalle 18 alle 8 del mattino. La polizia locale vigilerà sul rispetto dell’ordinanza".

Infatti i mezzi pesanti diretti alle varie realtà commerciali o industriali sostavano anche lungo la via occupando diversi posti auto. Grazie alla presenza della polizia locale con turni serali e a mattino presto, chi sosterà con mezzi pesanti in zona verrà sanzionato. Restano invece i disagi per gli schiamazzi notturni provocati dai giovani accusati di assembramenti nei parchi e in aree vicine ai palazzi. Con l’arrivo dell’autunno e le prime piogge certamente i disagi diminuiranno, ma oltre ai controlli è difficile eliminare un problema che riguarda tutte le realtà residenziali.

Mas.Sag.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro