Recupero derby Milan-Inter, possibilità di cedere il biglietto o tramutarlo in voucher

Le opzioni messe a disposizione dalla società rossonera per chi non potrà essere presente al recupero di mercoledì 4 aprile alle 18.30

Icardi e Bonucci (Newpress)

Icardi e Bonucci (Newpress)

Milano, 20 marzo 2018 -  Per chi ha acquistato il biglietto per il derby della Madonnina, rinviato per la morte di Davide Astori, e non potrà essere presente al recupero di mercoledì 4 aprile alle 18.30, il Milan ha previsto la possibilità di richiedere un voucher di pari valore spendibile per le prossime partite casalinghe dei rossoneri in questo campionato.

Come si legge sul sito del Milan, c'è anche la possibilità di cedere il biglietto a un altro utilizzatore mediante il servizio di cambio nominativo disponibile su acmilan.com. Qualora l'abbonamento sia stato precedentemente ceduto, l'operazione di cambio nominativo dovrà essere ripetuta. Da domani, nella sezione biglietteria sul sito del Milan, saranno disponibili ulteriori approfondimenti sulle modalità di richiesta del voucher, tutti i dettagli operativi sull'utilizzo dei biglietti già emessi nonché le date dell'apertura delle vendite dei biglietti residui per il derby.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro