Deejay Ten Milano 2018, più di 35mila iscritti: tutto pronto per domenica 14 ottobre

Piazza Duomo sarà il punto di partenza dal quale si snoderà un percorso ricco e suggestivo, che toccherà punti di interesse cruciale per gli estimatori meneghini

Deejay Ten a Milano

Deejay Ten a Milano

Milano, 3 ottobre 2018 - Tuta, pantaloncini, tshirt, scarpe da ginnastica e voglia di correre? E' pronta a tornare Deejay Ten: più di 35mila gli iscritti, domenica 14 ottobre alle 10, si posizioneranno sulla linea di partenza per la corsa non competitiva più divertente e dinamica d'Italia.

Si parte da Piazza Duomo, dove già dalle 9.30 il Trio Medusa ed altri personaggi di Radio Deejay, animeranno la piazza con tutta la loro energia che da sempre li contraddistingue. Il cuore della città sarà il punto di partenza dal quale si snoderà un percorso ricco e suggestivo, che toccherà punti di interesse cruciale per gli estimatori meneghini. Un percorso che attraversa le vie del centro, del quadrilatero della moda, per tagliare il traguardo all' Arco della Pace (Deejay Five) e all’Arena Civica (Deejay Ten), dove ad accogliere i runner ci saranno i personaggi e la musica di Radio Deejay. Novità di quest’anno, sarà la maglia di diverso colore: i runner della Deejay Ten correranno con la maglia color acqua marina, mentre quelli della Deejay Five con la maglia color melograno. La città verrà invasa da un fiume di colori. Sarà ancora una volta una grande festa per tutti gli appassionati Deejay. Un grande evento che negli anni è diventato un appuntamento fisso (anche a Roma, Firenze e Bari) per tutti gli amanti della corsa in città.

Il Deejay Village in Piazza del Cannone (aperto già da venerdì 12 ottobre), sarà punto d'incontro dei runner per il ritiro del pacco gara e luogo in cui i partner coinvolti presenteranno le varie offerte e servizi. Domenica mattina già dalle 8.30, il team di Pinocchio - La Pina, La Vale e Diego - sarà al Village per il risveglio muscolare.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro