Curva Nord Inter: "Al di là dei divieti, gli ultrà saranno a San Siro col Bologna"

Vietati dalla questura striscioni, bandieroni, tamburi e megafoni. Il comunicato: il tifo ci sarà, è quello che Vittorio vorrebbe. E sarà più forte di prima

Milano, 4 novembre 2022 - Con un comunicato postato sulla pagina Facebook "L'urlo della Nord" a metà pomeriggio, i responsabili della curva interista hanno fatto sapere che gli ultrà entreranno comunque a San Siro mercoledì sera per Inter-Bologna, rispettando i divieti imposti dalla Questura nella tarda mattinata di oggi.

"La Curva Nord non potrà portare allo stadio il solito materiale - il messaggio sui social -. Vietati dalla questura: striscioni, bandieroni, tamburi e megafoni... Al di là dei divieti, per noi sarà comunque l'occasione per tornare a fare quello che meglio ci riesce e più ci compete: incitare la squadra. Anche perché siamo convinti che è proprio quello che Vittorio vorrebbe. Il tifo non si ferma quindi. Il tifo ci sarà e sarà più forte di prima. Chiediamo quindi a tutti gli interisti del secondo anello verde di vestirsi di neroazzurro (maglietta squadra o altro) e di indossare una sciarpa per colorare ugualmente il settore. Uniti, fieri, mai domi. Avanti Interisti, Avanti Curva Nord".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro