A tavola col So'Riso, molto più di un bistrot

Al centro della proposta ci sono i cereali antichi senza glutine, declinati dalla colazione all’aperitivo, dal pranzo alla cena. Un'idea di Valentina Scotti, che ha coinvolto anche lo chef Davide Oldani

So' Riso a Milano

So' Riso a Milano

Milano, 15 settembre 2016 - Riso Scotti e Davide Oldani insieme per una nuova avventura. Si chiama So'Riso ed è un bistrot dedicato agli amanti della buona tavola, attenti a i trend alimentari, che si trova nella suggestiva cornice di corso Magenta a Milano. Al centro della proposta ci sono i cereali antichi senza glutine, declinati dalla colazione all’aperitivo, dal pranzo alla cena. La filosofia del locale è incentrata sul valore del “benessere che piace”: l’opportunità, cioè, di seguire un’alimentazione sana e corretta, senza rinunciare al gusto e al piacere. E il piacere non è dato solo dall’esperienza gastronomica. La stessa cura per i dettagli, riservata alla composizione dei menu, si ritrova infatti nell’estetica degli ambienti, che esprime una forte identità.

Valentina Scotti
Valentina Scotti
So' Riso a Milano
So' Riso a Milano
So' Riso a Milano
So' Riso a Milano
So' Riso a Milano
So' Riso a Milano

So’Riso è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 24. All’interno del locale, anche prodotti derivati dal riso disponibili per l’acquisto e prodotti da forno take away. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro