Covid, Adriano Galliani dimesso dall'ospedale

Il virologo Burioni: "Dove c'era un campo da basket grazie a Fedez e alle donazioni ora si giocano partite più importanti"

Adriano Galliani

Adriano Galliani

E' stato dimesso dopo due settimane di ricovero in ospedale a causa del covid-19 Adriano Galliani. L'amministratore delegato del Monza e senatore di Forza Italia è stato per due settimane al San Raffaele di Milano in seguito al tampone positivo al Sars-cov2 e ora può finalmente tornare a casa. "Sono stato due settimane ricoverato in quella che vista da fuori sembra una struttura sportiva. All'interno c'è una tecnologia impressionante ma soprattutto la competenza e il cuore di infermieri e medici fantastici del San Raffaele" scrive sulla propria pagina Facebook l'ex dirigente del Milan.

Il virologo

"Era un campo da basket, e grazie a Fedez e a tante donazioni è diventato un reparto di terapia intensiva dove si giocano partite ben più importanti. Felice che Adriano Galliani ci abbia vinto la sfida della vita insieme ad Alberto Zangrillo e a tutti i colleghi di Università Vita-Salute San Raffaele Irccs ospedale San Raffaele Gruppo San Donato" ha twittato Roberto Burioni, virologo dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro