Costellazioni repliche sospese fino al 26 gennaio

Migration

Le repliche di ‘Costellazioni’, lo spettacolo di Nick Payne che ha debuttato il 19 gennaio al Teatro Parenti di Milano sonos pese fino al 26 gennaio causa Covid. Ne dà notizia il teatro.

Lo spettacolo tornerà in scena dal 29 gennaio al 10 febbraio.

"Chi ha acquistato il biglietto per le repliche fino al 28 gennaio - spiega il Teattro - verrà contattato per concordare il rimborso o una nuova prenotazione".

Fisica quantistica, sentimenti, caso e libero arbitrio sono gli ingredienti dello spettacolo del giovane drammaturgo britannico Nick Payne, che ha debuttato in Prima Nazionale il 19 gennaio al Franco Parenti. Seconda regia in stagione per Raphael Tobia Vogel, che, dopo aver affrontato rapporto fra umano e intelligenza artificiale con Marjorie Prime di Jordan Harrison, si cimenta adesso con la relazione uomo-donna vista con gli occhi del brillante autore inglese, che ne elabora e analizza le infinite e possibili variazioni, proprio come nella cosmologia quantistica.

Una storia d’amore, miele e caos… e tutte le possibili infinite fasi di una relazione: conoscenza, seduzione, matrimonio, tradimento, malattia.

Una drammaturgia unica e travolgente.

Giocato sulla fisica quantistica, lo spettacolo pone riflessioni esistenziali, sul senso del tempo, in un intreccio di sentimenti, caso e libero arbitrio. Tutto quello che può accadere, accade da qualche altra parte e ogni scelta viene presa diversamente in mille altri mondi paralleli.L’intensa interpretazione di Elena Lietti e Pietro Micci – già insieme in Marjorie Prime – dà corpo all’emozionante relazione tra una fisica quantistica e un apicoltore, lei esploratrice e lui con i piedi e le mani nella terra.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro