Coronavirus, 15 nuovi casi nel Milanese di cui 6 in città

Dati ancora in leggero aumento nel capoluogo lombardo

Coronavirus

SERVIZIO FOTOGRAFICO SUL CORONAVIRUS ALL OSPEDALE SANT ORSOLA

Milano, 13 luglio 2020 - Sono 6 i nuovi casi di Covid 19 registrati a Milano lunedì 13 luglio. I nuovi tamponi positivi salgono a 15 se si considera tutta la provincia. I dati sono quindi in aumento rispetto a domenica 12 luglio.

Nel resto della Lombardia l'incremento più rilevante si registra in provincia di Bergamo con 43 nuovi casi. Nessun nuovo caso invece a Lodi e Sondrio. Ecco le altre province con il rispettivo numero di contagi registrati da ieri, 12 luglio: Brescia (13), Como (4), Cremona (4), Lecco (1), Lodi (nessun nuovo caso), Mantova (3), Monza e Brianza (2), Pavia (2), Sondrio (nessun nuovo caso) e Varese (1).

A livello regionale Sono 94 i nuovi casi di coronavirus in Lombardia registrati nelle ultime 24 ore. Di questi, 27 sono emersi a seguito di test sierologici e 22 sono categorizzati come 'debolmente positivi', secondo i dati diffusi oggi dalla Regione  Lombardia. Il totale dei pazienti deceduti dall'inizio dell'epidemia sale a 16.757 persone, 9 in più rispetto a ieri, 12 luglio.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro