Coppia di ladri ruba cosmetici e abiti, scattano le manette

Migration

Coppia di ladri di cosmetici arrestata al supermercato Iper. Lui, 28enne già noto alle forze dell’ordine, lei incinta di alcuni mesi: sabato sera hanno messo in atto il loro piano pensando di farla franca confondendosi nella confusione che normalmente il sabato popola il centro commerciale di via Luraghi ad Arese.

Muovendosi fra le corsie del supermercato, che fa parte del mega mall Il Centro di Arese, infatti, i due hanno sottratto merce varia dai bancali dei cosmetici prima e poi da quelli dell’abbigliamento.

Certi di non essere osservati, hanno rimosso via via il dispositivo antitaccheggio dai prodotti, nel carrello alla fine della razzia c’era merce per un valore totale di 585 euro. I due sono stati bloccati dal servizio di sicurezza, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rho della sezione Radiomobile. Il giovane, cittadino dell’Ecuador, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso con la propria compagna.

La donna, invece, convivente dell’arrestato, è stata deferita in stato di libertà per i medesimi reati. Il 28enne, in attesa di giudizio direttissimo, è stato così posto agli arresti domiciliari. La merce sottratta è stata interamente recuperata e restituita agli addetti del supermercato di Arese.

Mon.Gue.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro