Comune Milano, via allo smart working per tutti i dipendenti

Lo svolgimento dello smart working era stato predisposto inizialmente solo per i dipendenti residenti nella zona rossa, i dieci comuni del Lodigiano focolaio, ma ora la possibilità si estende ora a tutti i dipendenti

Palazzo Marino (Newpress)

Palazzo Marino (Newpress)

Milano, 25 febbraio 2020 - Tutti i dipendenti del comune di Milano potranno lavorare da casa sino al termine delle misure emanate dal Ministero della Salute d'intesa con la Regione Lombardia per contrastare la diffusione del Coronavirus. Lo ha comunicato Palazzo Marino in una nota. Il provvedimento è della Direzione generale e prevede la possibilità di accesso allo smart working per tutti dipendenti, compatibilmente con il regolare svolgimento delle attività e dei servizi.

Lo svolgimento dello smart working era stato predisposto inizialmente solo per i dipendenti residenti nella zona rossa, i dieci comuni del Lodigiano focolaio, ma ora la possibilità si estende ora a tutti i dipendenti. Chi vorrà lavorare in modalità smart working e potrà presentare domanda direttamente ai propri Direttori di riferimento; le richieste saranno valutate nell'ottica di assicurare la continuità e la regolare funzionalità dei servizi da parte dell'ente, anche attraverso la rotazione del personale in organico, lasciando inalterati i servizi di sportello per i cittadini e la normale attività amministrativa. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro