La colomba della Pasticceria Cova vola a Courmayeur

In occasione della Pasqua apre il temporary shop Cova Monte Bianco

Colomba Pasticceria Cova

Colomba Pasticceria Cova

Milano - Tutto nasce dalla storia di un legame, quello fra il Monte Bianco e la città di Milano e più precisamente via Montenapoleone. E da una lunga amicizia, quella fra la famiglia Garin, proprietaria dell’Auberge e la famiglia Faccioli, proprietaria della Pasticceria Cova 1817.

Ed è proprio dalle relazioni che nascono le migliori collaborazioni, quelle che iniziano con piccole cose, come l’inserimento di un dolce Cova in carta all’Auberge e al Cadran Solaire, ed evolvono in qualcosa di più grande, come un piccolo temporary shop per offrire anche a Courmayeur le migliori colombe e uova di Pasqua della pasticceria milanese. Nasce così, Cova Monte Bianco il temporary shop, formato chalet, ospitato dalla terrasse del Cadran Solaire, il ristorante della nostra Famille Leo Garin, nella centrale Via Roma di Courmayeur. Un punto vendita pasquale della pasticceria milanese per la Collezione Primavera dedicata alla Pasqua 2022: dalle piccole golosità di cioccolato, alla colomba in tutte le sue versioni, dalle uova alle ricche confezioni, fino ad arrivare alle cialde per l’espresso.

Cova Monte Bianco sarà aperto il fine settimana del 9 e 10 aprile e per il fine settimana di Pasqua: 16, 17 e 18 aprile.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro